Eco Hotel Culturale

HOTELGIARDINO

Nel 2013 lo storico Hotel Giardino si rinnova. Cambia gestione, cambia lo stile,
cambia la missione della struttura che dal primo marzo grazie alla gestione di K-Pax Onlus si propone come Eco Hotel Culturale Giardino.

Info

+39 0364 321184

HOTEL

 

L’unica struttura alberghiera di Breno si può considerare parte del patrimonio architettonico della prima metà degli anni ’50, noto come Cinema-albergo compare nella famosa rivista “L’architettura, cronache e storia” di Bruno Zevi del 1956. Ancora oggi conserva al suo interno delle preziose testimonianze artistiche ed architettoniche del tempo: dalla sala colazioni impreziosita dal camino centrale, a parte della Hall, al grande pannello firmato da Enrico Ragni.

Nel 2013 lo storico Hotel Giardino si rinnova. Cambia gestione, cambia lo stile, cambia la missione della struttura che dal primo marzo grazie alla gestione di K-Pax Onlus si propone come Eco Hotel Culturale Giardino.

Le fondamenta di questo progetto sono valori semplici e genuini: il rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo di misure eco sostenibili, valorizzazione del territorio grazie alla promozione dell’enogastronomia locale e del patrimonio artistico culturale che la Valle Camonica può offrire tramite la collaborazione con Enti, Associazioni e diverse realtà locali, per offrire al turista un soggiorno che non si limiti al pernottamento e prima colazione (con prodotti a km zero e bio) ma che si trasformi in una vera e propria esperienza alla scoperta del territorio camuno.

Lo staff dell’Eco Hotel Culturale Giardino vi seguirà dal vostro arrivo, guidandovi tra le varie possibilità che il territorio offre.

Per ulteriori informazioni, collaborazioni, organizzazione eventi contattateci a:

info@hotelgiardinobreno.com – tel. +39 0364 321184

 

la receptionbrenohotel

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo